Eyeliner Infracigliare
L’eyeliner infracigliare è un trattamento che dona intensità al tuo sguardo: si esegue con un prodotto occhi waterproof o a lunga tenuta e consiste nel colorare gli spazi fra le ciglia. Il riempimento eseguti, rende le ciglia più folte e rende lo sguardo più definito, con un sottile ed impercettibile eyeliner.
Come funziona?
Il tatuaggio eyeliner viene eseguito sia nella palpebra superiore che in quella inferiore, creando una serie di “puntini” fra le ciglia: questo favorisce uno sguardo intenso e prondo, creando l’illusione di ciglia più lunghe folte.
Perchè usufruire di questo trattamento?
Lo scopo del trattamento infracigliare è accentuare la profondità dell’occhio, enfatizzando le linee naturali dello sguardo.
A cosa serve questo trattamento?
Il trucco permanente occhi permette di:
- accentuare la profondità dell’occhio;
- correggere una linea non omogenea o decadente;
- alzare l’arcata
- rendere sottile la zona infracigliare superiore o inferiore.
Questo trattamento consente di ottenere ottimi risultati estetici sia in fatto di espressività sia di naturalezza, grazie a questa specifica tecnica che permette di ricreare le linee del pelo disegnando piccoli trattini, leggermente curvi e in direzione dei propri peli. Successivamente i “trattini” vengono trattati con differenti colori e toni chiaro scuro, che consentono al trucco di nascondersi tra i peli esistenti. Infine, sulla zona sopraccigliare, è possibile applicare un effetto luce sotto l’angolo esterno del sopracciglio, enfatizzando la prodondità dello sguardo.
Tempo di applicazione
La seduta può variare da 1 ora a 3 ore, in occasione della prima sessione.
Per il controllo e la revisione, la durata è orientativamente uguale o poco meno.
Quanto dura l'effetto eyeliner infracigliare?
La durata del trattamento eyeliner infracigliare è di circa due anni, ma può variare in base a molteplici fattori (tipo di pelle, attività sportiva e assunzione di farmaci).