Dermopigmentazione
La tecnica PMU
La tecnica PMU(Pemanent Make Up) consiste di correggere gli inestetismi del viso tramite l’introduzione di micro-pigmenti minerali, ipoallergenici e bio riassorbibili nello strato superficiale del derma attraverso uno specifico dispositivo, il dermografo, alla cui estremità viene montato un ago.
Cosa possiamo aiutarti
Questa tecnica è utilizzata principalmente su sopracciglia, occhi e labbra ed ha l’obbiettivo di ottenere un risultato naturale per dare gradevolezza ed armonia.
- arcata sopraccigliare: ideale per chi ha pochi peletti o totale alopecia e per chi desidera un effetto ombretto o per un effetto sfumatura che viene spesso associato al microblading permettendo di ricreare i peli in modo naturale
- labbra: per casi di asimmetrie o labbra sottili che si desidera rendere otticamente più volumizzanti senza ricorrere alla chirurgia, effetto rossetto per labbra anemiche.
- occhi: evidenziare la rima superiore con tecnica infracigliare che darà effetto di sguardo più intenso e ciglia più folte. Effetto eyeliner per evidenziare maggiormente lo sguardo o correggerlo.